Rinoplastica foto prima e dopo

Questa galleria di immagini non è un catalogo di nasi trai quali scegliere il preferito o il più adatto a sè. Né è una collezione dei miei risultati migliori. Rappresenta piuttosto una serie di esempi di quello che a mio parere è il risultato da ottenere dopo una rinoplastica: un naso naturale, che si adatti alla persona migliorandone l'aspetto ma senza stravolgerne la fisionomia.
Ogni chirurgo in fondo ha un suo "stile", ed è probabilmente proprio in base a questo suo stile personale che viene scelto dal Paziente. Ebbene in questa galleria di immagini prima e dopo è rappresentato il mio tipico risultato estetico. Inoltre in molti di questi/e Pazienti è stata effettuata nella stessa operazione anche la correzione di gravi difficoltà respiratorie, che ovviamente non possono essere apprezzate in fotografia.
Ogni caso è presentato in almeno 3 proiezioni: frontale laterale, e di 3/4. Inoltre i casi di maggiore interesse, ogni volta che sarà possibile, verranno mostrati in video. Ciò poiché niente è più veritiero delle immagini in movimento che mostrano, senza nulla alterare, il cambiameno reale ottenuto.